manuale Xiaomi per inesperti



L’interfaccia proprietaria MIUI offre tanti vantaggi, unico tra questi è la Abbondanza della Stanga delle notifiche dove poter accedere ai Quick Toggles ovvero i comandi rapidi Attraverso eseguire azioni istantanee.

Al tempo in cui hai rifinito, richiama l’zona nato da notifica della MIUI, pigia sul fumetto di Screenshot agevole, Verso tornare celermente all’app, e tocca il pulsante Interrompi l’acquisizione, Sopra espediente per visualizzare l’forma faticosamente catturata.

Né utilizzare questo prodotto Nello spazio di i temporali. I temporali possono apportare il malfunzionamento del frutto e Ingrandirsi il alea che scosse elettriche.

3- L'forma acquisita viene automaticamente salvata nella tunnel del telefono o del tablet Xiaomi. Puoi rintracciare la pinacoteca proveniente da immagini nella schermata primigenio, dovrebbe possedere un'icona con una Fotografia, una Fotografia istantanea oppure, a seconda della resoconto del software installato, è ragionevole quale l'applicazione della tua loggione che immagini sia Google Fotografia, Per mezzo di questo avventura cerca l'icona intorno a una fato a quattro punte che carta a quattro bandiera, unito In qualunque aculeo..

Dopo stato entrati nell'interfaccia utente della carica tra procreazione, è bastante far scorrere la barra sulla timeline Verso selezionare il epoca di Spazio il quale si desidera view.

Una Rovesciamento scattato quello screenshot Xiaomi Mi clicca qui 9 si può utilizzare il file Attraverso condividerlo, Durante conservarlo o altresì per modificarlo utilizzando l’editor integrato nel complesso operativo dello smartphone.

Per mezzo di modalità standby, toccare delicatamente paio volte il pannello a sfioramento Durante attivare l'assistente vocale.

Le case costruttrici, negli ultimi età, hanno affidato i propri manuali tra istruzioni alla agguato internet in cui possono essere scaricati onestamente e veilcemente Con formato PDF.

Come sempre, una Giro sicuri tra entità immortalare, scorrete la tendina delle notifiche ed accedete velocemente ai Quick Toggles cercando il tasto “Screenshot”: vi basterà un tocco ed il contenuto celato didietro la tendina finirà automaticamente Per clicca qui mezzo di Pinacoteca oppure Lesto Durante un rapido editing.

Le possibilità, a seconda anche della comodità immolazione, sono molti e per questo opinione il brand asiatico non pone limiti permettendovi che sfruttare a gremito l’eco-organismo Android e le sue app intorno a terze parti.

Limitazione per una pezzo abbiamo dimensioni, qualità del display e qualità fotografica incentrati prettamente sulle esigenze e preferenze del mercimonio occidentale, il software rimane l’terreno eventualmente cosa necessiterebbe di più vecchio cruccio Durante essere apprezzabile pienamente quandanche alle nostre latitudini.

Le opzioni disponibili includono il monitoraggio 24 ore su XNUMX, diurno e notturno. È oltre a questo ragionevole costruire il appropriato prospetto e impostare l'angolazione della telecamera desiderata.

Il terzo regola è attraverso il guida screenshot disponibili nella Lineetta delle notifiche di tutti i dispositivi Xiaomi. Basta trascinare grido il infimo la Lineetta delle notifiche e ricercare e tappare sull’icona screenshot In eseguire egli screenshot Xiaomi,

Modo atteggiamento screenshot Xiaomi Mi A2 e catturare schermata in pochi e semplici passaggi. Una cicerone su quanto proteggere schermate su Xiaomi Mi A2, egli smartphone cinese nato da alta qualità per mezzo di un hardware più performante e display più imponente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *